Super Lega Interisti Eretici

Reply
LA GRANDE FINALE : CITTA DEL PALERMO - THE11MATERHIMOVIC 4-2, 2-0 dopo 45 minuti
view post Posted on 29/6/2009, 21:13Quote

Group: Football Club Manager

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 22:38

CITAZIONE (bengalino1412 @ 29/6/2009, 22:09)
CITAZIONE (_.:MatriX4Life:._ @ 29/6/2009, 22:07)
complimenti benga :complimenti: :complimenti: dopo questo lungo cammino cercavo almeno un uscita più glorificante o più riconoscente perchè dopotutto 4 gol sono tanti.. comunque è stato un grande avversario a farmeli e se ha meritato di più è giusto che sia lui il vincitore :ok:

grazie matrix...i tuoi complimenti sono i più belli di tutti...perchè segnano in te una sportività che non è frequente nel calcio... :fatto:
pensa che io alleno sul serio(settore giovanile),e complimenti dagli sconfitti se ne ricevono pochi !!!
mi spiace ma uno dei due oggi doveva rinunciare al sogno...in bocca al lupo per il campionato !!!

:lol: mi sa che quello è perso ormai :D comunque il secondo posto è una buona piazza.. un riconoscimento l'ho avuto.. un traguardo raggiunto visto l'andamento della stagione..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/6/2009, 21:24Quote

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 07:03

image

image

image

image

image

Grande vittoria di Bengalino che alza il primo trofeo della staggione 2008/2009 dopo una corsa pensata persa contro la Magica Inter, a rischio contro Tora Ki, a soffrire un possibile rimonta degli avversari verso il finale della Coppa.

Chapeua amico, hai scritto una bella pagina di questo torneo,

Veramente stupenda corsa.

Nei prossimi giorni notizie internazionale sul trionfo dei tuoi bravissimi siciliani nella Coppa Italia 2008/2009.

Complimenti, bravo, onore al Palermo !

P_MSG Top
view post Posted on 30/6/2009, 12:00Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 15:25

bravissimi tutti e due bellissima partita secondo me città di palermo meritava questa vittoria!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/6/2009, 22:43Quote

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 07:03

image

IN ANTEPRIMA DELLA PARTITA LA STAMPA MONDIALE HA SOTTOLINEATO CHE SE IL PALERMO AVREBBE VINTO LA COPPA DOVRANO STAMPARSI SULL TAPETO QUELLA INCREDIBILE, INCREDIBILE VITTORIA E QUALIFICAZIONE CONTRO LA MAGICA INTER, UNA FANTASTICA RIMONATA 3-2 DOPO CHE CON 15 MINUTI ENTRO LA FINE SI TROVANO CONTRO UNA GRANDE MAGICA INTER SOTTO 0-2

altre notizie verso questa vittoria domani ;)

P_MSG Top
view post Posted on 1/7/2009, 12:22Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/1/2010, 17:03

:nono: Complimenti per la vittoria a Bengalino e al suo Città di Palermo. :ok: Sarà contento il mio amico di scorribande dietro l' oro che è pallermitano :festa:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
19 replies since 8/6/2009, 16:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

free counters

La skin è stata creata da .Armstrong. dello Skin Showroom Forum.